Connessione macchine

Dai torni tradizionali paralleli alle macchine più moderne

perché scegliere la campi s.r.l.

Dalla decennale esperienza di assistenza software, elettronica e meccanica sui macchinari e nelle officine di tutta italia e non solo abbiamo sviluppato numerosi prodotti e servizi per automatizzare i processi aziendali.

La conoscenza delle macchine utensili, maturata negli anni ci permette di poterle collegare alla rete aziendale permettendo:

  • il trasferimento centralizzato o decentralizzato dei part program
  • il rilevamento in tempo reale della produzione.

Torni tradizionali paralleli

Colleghiamo i macchinari più obsoleti grazie a moduli, progettati da noi, che rilevano i segnali della macchina utensile permettendo di estrapolare i tempi di lavorazione, il contapezzi, gli allarmi, etc..

Fanuc Focas

Ci interfacciamo direttamente con le librerie Focas in modo da non dover installare sulla macchina del cliente servizi aggiuntivi quali MTConnect.

La connessione può avvenire tramite moduli progettati da noi o direttamente da server.

MTConnect

Ci interfacciamo tramite protocollo standard MTConnect a qualsiasi macchina predisposta, tramite moduli progettati da noi o direttamente dal server centrale.

OPC uA e altri

Ci interfacciamo tramite protocollo OPC UA o altri sistemi custom.

Il futuro è oggi

industria 4.0

“Il termine Industria 4.0 indica una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.”
 
La nostra esperienza e la nostra passione al servizio della tua azienda.
 
Ti aiutiamo a portare la tua attività nel futuro dell’industria, grazie all’integrazione di automazione, software e tecnologia all’avanguarfia.
 

Per le aziende di piccole e medie dimensioni

cncCenter3

CNCCenter è un sistema completo, in continua evoluzione ed espansione, per la gestione e trasmissione dei programmi macchina CNC, e più in generale per la gestione dell’officina

Nasce dalla collaborazione tra tecnici con anni di esperienza sulle macchine utensili e ingegneri del software specializzati nello sviluppo di applicazioni web

Sviluppato completamente con tecnologie WEB

Utilizza tecnologie wireless, trasmissioni automatiche dal controllo CNC

Ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva

Necessita di un’unica installazione e poi è accessibile da qualsiasi computer o dispositivo collegato in rete

Utilizza sistemi di salvataggio dati e backup avanzati

Hai un gestionale e vuoi integrare nuove funzionalità come la rilevazione della produzione in tempo reale o la trasmissione dei programmi?

Contattaci per avere una consulenza

Studieremo insieme la migliore strategia

oppure chiamaci al numero +39 0131 820332